ConsulenzA  Architetto

 Studio di Architettura a Roma e "on line"

Progetto Ambiente platinum

Il pacchetto "Progetto Stanza platinum" è, per le stanze, la soluzione progettuale più dettagliata proposta da Consulenza Architetto poichè unisce i pacchetti silver e gold, dando al cliente sia l'opportunità di ottenere due soluzioni progettuali tra cui scegliere, sia la possibilità di avere la modellazione tridimensionale di una delle due soluzioni.

​Il progetto Stanza Platinum, grazie all'ampia gamma di elaborati che fornisce, aiuta il committente a rendere la propria stanza esattamente come desidera; si potrà trasformare un ambiente buio e visivamente inefficace in una camera lucente, percettivamente più ampia e composta da un soave accostamento di colori e materiali.

​Consulenza architetto progetta stanze e appartamenti in modo professionale ed economico. Aiuta il cliente nella progettazione e nell'arredamento di interni. Basta scegliere il proprio stile, classico o moderno, ed affidarsi all'Architetto per renderlo unico.

 

OFFERTA "PROGETTO AMBIENTE PLATINUM":​

Sulla base di un rilievo in sito*** o piuttosto di una pianta catastale, uno schizzo e poche misure di riferimento, fornite dal cliente, atte a dimensionare il relativo appartamento, la proposta economica prevede la realizzazione dei seguenti elaborati progettuali: 

- Pianta della stanza allo stato attuale

- Pianta della nuova soluzione progettata (esempio)

- Pianta della seconda soluzione progettuale *

- N. 3 viste e modellazione tridimensionale Sketch-Up*​*(esempio 1) ​(esempio 2)

- Elaborato esplicativo delle  scelte economico-funzionali a supporto del progetto.

Richiedi un

 

preventivo gratuito.

* La pianta della seconda soluzione progettuale può essere sostituita, in alternativa, da uno dei seguenti elaborati progettuali di dettaglio:

- Pianta delle pavimentazioni

- Pianta dei controsoffitti

- Sezione quotata

 

** le viste e la modellazione tridimensionale Sketch-Up possono essere sostituite, in alternativa, da uno dei seguenti elaborati progettuali di dettaglio:

- Pianta di prese e punti luce (esempio)

 

CONTATTA CONSULENZA ARCHITETTO PER UN INTERVENTO A ROMA   

 

ACQUISTO ON LINE:

 

1. Il cliente contatterà l'Architetto o tramite il modulo di contatto della pagina “Contatti” o mediante e-mail all'indirizzo: consulenzaarchitetto@gmail.com.

2. L'Architetto contatterà il committente per definire le linee guida del progetto e si accorderà per stabilire i tempi per la consegna degli elaborati.
3. Il cliente effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario.
4. Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
 

 

CONSEGNA DEL PROGETTO

 

Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
L’eventuale richiesta di spedizione di tavole progettuali cartacee, comporterà un aumento della spesa pari al valore della stampa e della spedizione del plico, più 10€ per il servizio aggiuntivo.

*** Il rilievo comporta una spesa ulteriore di € 50,00 entro 25 Km dalla sede dello Studio di Architettura in Roma.

  • Facebook Round
  • Twitter Round
  • LinkedIn Round

Consulenza Architetto On Line- by Alessio Angelisanti Architetto copyright © 2012-2013  ​Viale Marco Fulvio Nobiliore 151​, 00175 Roma tel: 06-97611778 PIVA:11738891008. Ogni immagine o testo di questo sito , pacchetti promozioni e progetti, sono coperti da diritto di autore. E' vietata pertanto la riproduzione senza il preventivo consenso dello stesso.