ConsulenzA  Architetto

 Studio di Architettura a Roma e "on line"

Architetto On Line

 

Consulenza Architetto offre la possibilità di chiedere sia nello Studio di Architettura in Roma, sia in rete  tutti gli elaborati grafici, tecnici e progettuali che possano servire per soddisfare le esigenze degli utenti a costi contenuti.

Potrai contattarci on line per tutti servizi tecnici di cui hai bisogno tramite il modulo di contatto della pagina contatti e ti manderemo al più presto e gratuitamente un preventivo che non comporta alcun impegno.

Accettato il preventivo, il lavoro svolto sarà inviato via email in digitale (con la possibilità di richiedere spedizioni cartacee).

Consulenza Architetto on line propone per tutti i clienti, oltre alle ordinarie prestazioni professionali, i pacchetti promozionali previsti nel sito (progetti a partire da 79 Euro *).

I pacchetti prevedono la possibilità di scegliere più elaborati, che combinati fra loro secondo necessità, offrono diversi gradi di dettaglio.

Tali pacchetti sono concepiti per dare all'utente una proposta progettuale base e per guidare con professionalità lo stesso nella scelta degli elaborati fondamentali.

Si può accedere ai pacchetti promozionali dai tasti presenti in alto a questa pagina.

 

Accedi al modulo di contatto

 

        

 

MODALITA' DI EROGAZIONE DEI SERVIZI ON LINE:​

 

Il cliente dovrà leggere attentamente l’informativa sulla privacy e le presenti condizioni del servizio, che si intendono accettate con la sottoscrizione del modulo di affidamento di incarico.

Il cliente, scelto il pacchetto o la prestazione voluta, contatterà l'Architetto o tramite il modulo di contatto della pagina “Contatti” o mediante e-mail all'indirizzo: consulenzaarchitetto@gmail.com.
L'Architetto, ricevuta la richiesta, contatterà il committente per definire le esigenze del cliente e le linee guida del progetto e si accorderà per stabilire i tempi necessari alla consegna degli elaborati.
L'Architetto, quindi, invierà al cliente via email l’ “Informativa sulla privacy” e il modulo di affidamento di incarico da firmare in duplice copia (si accetta anche firma digitale via Pec all’indirizzo a.angelisanti@pec.archrm.it).
Il cliente potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (in questo caso può inviare copia della ricevuta con ogni mezzo idoneo, postale o telematico).
In aggiunta ai documenti descritti è onere del cliente inviare una pianta catastale o disegno tecnico dell’appartamento/negozio/stanza con qualche misura di riferimento ed ogni eventuale descrizione, foto ed esigenza ritenuta necessaria dalla Committenza per una migliore realizzazione del progetto, nonché per soluzioni maggiormente conformi alle aspettative del cliente stesso.

 

CONSEGNA DEL PROGETTO

 

Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail. L’eventuale richiesta di spedizione di tavole progettuali cartacee, comporterà un aumento della spesa pari al valore della stampa e della spedizione del plico, più 10 € per il servizio aggiuntivo.​

 

 

* 79,00 Euro per promozione progetto ambiente (dimensioni ambiente fino a 8 mq).​​

  • Facebook Round
  • Twitter Round
  • LinkedIn Round

Consulenza Architetto On Line- by Alessio Angelisanti Architetto copyright © 2012-2013  ​Viale Marco Fulvio Nobiliore 151​, 00175 Roma tel: 06-97611778 PIVA:11738891008. Ogni immagine o testo di questo sito , pacchetti promozioni e progetti, sono coperti da diritto di autore. E' vietata pertanto la riproduzione senza il preventivo consenso dello stesso.